Pagine

domenica 10 giugno 2012

gessetti e stampi originals

salve a tutti. come vi ho detto nel post precedente, sto realizzando dei segnaposti per un battesimo: sono gessetti profumati ma confezionati in modo un pò particolare. ve li mostrerò a battesimo celebrato per correttezza nei confronti di chi me li ha commissionati.ve ne parlo perchè mi offre lo spunto per introdurre un piccolo progetto che sto portando avanti da un pò: realizzare degli stampi per gessi tutti miei, visto che in commercio si vedono sempre e solo le stesse forme.ohi, sono agli inizi e devo sicuramente perfezionarmi ma una certa soddisfazione ce l'ho. ve li mostro
ovviamente i soggetti miei preferiti sono i cuori e le rose e mi piace incorniciarli in tutti i modi possibili
 ed ecco gli altri due
sempre abbelliti da questi meravigliosi nastrini country: li metterei ovunque!
i gessetti sono profumatissimi: ho usato olio essenziale di sandalo.

per ora ho terminato solo questi, perchè mi sto concentrando su lettere e nomi per creare dei soggetti personalizzati, ma di questo parlerò più avanti...a presto.... spero! D.c.b.

7 commenti:

  1. Ogni volta mi sorprendi. Gli stampi come li fai? Sono tutti molto belli ma quello ovale mi piace un sacchissimo e i nastri sono una meraviglia!
    Complimenti!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella, mi chiamo Antonietta, abito a Teramo, per caso mi sono imbattuta nel tuo blog, lo trovo veramente particolare...bellissimo. I tuoi lavori con il legno sono insuperabili e raffinati. Ho visto che adoperi dei nastrini colorati che io nella zona di teramo non riesco a trovare. Vorrei contattarti, ma purtroppo, per il momento il mio blog ancora non è pronto e non so cosa fare per mettermi in contatto con te.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per ituoi stampi li trovo raffinati diversi dai soliti anche io ho fatto dei gessetti ma con i soliti motivi che si trovano in commercio,ancora brava!!! a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Molto belli i tuoi stampi e i gessi molto originale , sai anch'io ho avuto la stessa idéa ma sto provando in questi giorni
    a presto
    jo

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella sono capitata per caso sul tuo blog, stavo cercando degli stampi particolari per creare dei gessetti profumati e devo dire che i tuoi non sono particolari, sono molto di più.
    Sei stata bravissima

    RispondiElimina
  6. sono stupendi..mi piacerebbe realizzarli per la casa in momtagna ma dove trovo gli stampi?

    RispondiElimina